26 Aprile 2024

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE STAGIONALE DI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE

13-01-2020 22:08 - News Generiche
APERTA LA PROCEDURA SELETTIVA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DALLA QUALE ATTINGERE PER L’ASSUNZIONE DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE, A TEMPO DETERMINATO E CON ARTICOLAZIONE DELL’ORARIO DI SERVIZIO SIA A TEMPO PIENO CHE A TEMPO PARZIALE (PART-TIME – ORIZZONTALE, VERTICALE E MISTO). SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL 31 GENNAIO 2020

Il Vicesindaco Girolamo Billante rende noto che è stata indetta una procedura selettiva pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione a tempo determinato di Agenti di Polizia Municipale, con articolazione dell’orario di servizio sia a tempo pieno che a tempo parziale.

I Vigili stagionali saranno impiegati per esigenze straordinarie presso il Comando di Polizia Municipale di Capaci e per un periodo massimo di tre mesi, anche con criterio di turnazione.

Il Comune di Capaci garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro ai sensi della normativa vigente.

La nomina, quanto a numero dei soggetti da reclutare, decorrenza, periodo e modalità di utilizzo, orario di servizio (full time, part-time orizzontale, verticale o misto), è subordinata a scelta discrezionale dell’ente.

Gli interessati dovranno presentare domanda, debitamente firmata (utilizzando l’apposito modello, allegato “A” al bando di selezione) all'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12,00 del 31 gennaio 2020, secondo una delle seguenti modalità:
  • brevi manu, in busta chiusa, direttamente al Comune di Capaci – Ufficio Protocollo, negli orari di ufficio;
  • spedizione a mezzo raccomandata A.R.;
  • trasmissione tramite una propria casella di Posta Elettronica Certifica (PEC) al seguente indirizzo: protocollo.comunecapaci@pec.it, allegando alla PEC la domanda di partecipazione e i relativi documenti richiesti, tutti in formato pdf.
L’Avviso Pubblico e lo schema di domanda di partecipazione sono pubblicati nel sito istituzionale dell’Ente, nella sezione Amministrazione Trasparente, sezione di I° livello Bandi di Concorso, sezione di II° livello Selezione Esterna.