28 Marzo 2024

AVVISO ESPLORATIVO PER LA RICERCA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L´AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE

18-02-2015 20:49 - News Generiche
LA SELEZIONE PUBBLICA È FINALIZZATA ALL´AFFIDAMENTO DELL´INCARICO DI DIREZIONE DEI LAVORI , MISURA E CONTABILITÀ E COORDINMANENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE, AI SENSI DEL D.LGS. 81/08 PER IL PROGETTO "RISPARMIO ENERGETICO E RIQUALIFICAZIONE DELL´EDIFICIO SCOLASTICO ISTITUTO COMPRENSIVO BIAGIO SICILIANO DI CORSO ISOLA DELLE FEMMINE.

Con pubblico avviso, il Dirigente scolastico dell´Istituto Comprensivo Statale "BIAGIO SICILIANO", intende procedere ad un indagine di mercato per acquisire le manifestazioni di interesse per affidare l´incarico di Direzione dei lavori, misure e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, ai sensi del d.lgs 81/08 per il progetto: "Risparmio energetico e riqualificazione dell´edificio scolastico "Istituto Comprensivo Biagio Siciliano".

Con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, paraconcorsuale o di gara d´appalto di evidenza pubblica, ma esclusivamente la ricerca di operatori economici che manifestino interesse all´affidamento dell´incarico come contemplato dal vigente Codice dei Contratti Pubblici e relativo Regolamento di Attuazione (Decreto Legislativo 163/2006 e D.P.R. N. 207/2010).

Le domande di candidatura con tutta la documentazione allegata dovranno pervenire esclusivamente a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, pena l´esclusione, all´ufficio protocollo dell´Istituto Comprensivo Biagio Siciliano - Corso Isola delle Femmine 11 bis, cap. 90040 ( PA), entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 5 marzo 2015.

Resta inteso che il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, qualora per qualsiasi ragione, anche per cause di forza maggiore, il plico non dovesse giungere a destinazione in tempo utile.

Il responsabile unico del procedimento è il Dirigente Scolastico dell´ IC Biagio Siciliano, Prof.ssa Giovanna Genco.

Eventuali informazioni potranno essere richieste esclusivamente via e-mail all´indirizzo: e-mail: PAIC8A400Q@PEC.ISTRUZIONE.IT, mentre per il bando e il disciplinare di gara ed allegati sono reperibili sui seguenti siti internet:

www.scuolabiagiosiciliano.it
www.comune.capaci.pa.it
www.serviziocontrattipubblici.it

Il presente avviso, l´istanza di candidatura e i relativi allegati sono pubblicati all´Albo pretorio on-line dell´Istituto Comprensivo Statale Biagio Siciliano e del Comune di Capaci, sui siti internet www.scuolabiagiosiciliano.it e www.serviziocontrattipubblici.it, sul sito istituzionale del Comune di Capaci, all´interno della sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Gara e Contratti.