20 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO – AL VIA GLI SPETTACOLI KIDS DELLA STAGIONE 2019 DEL TEATRO MASSIMO DI PALERMO

15-03-2019 23:37 - News Generiche
L’INIZIATIVA È PROMOSSA DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER SOSTENERE LA CRESCITA CULTURALE DEI GIOVANISSIMI (UNDER 18), IN UNA FASCIA DI ETÀ PARTICOLARMENTE DECISIVA PER LA COSTRUZIONE DELLA PERSONALITÀ

L’Assessore alla Cultura Rita Di Maggio informa la cittadinanza che con pubblico avviso il Comune di Capaci mette a disposizione dei bambini e dei ragazzi di età non superiore ai 18 anni, dei tickets di accesso al Teatro Massimo di Palermo, per la visione di alcuni spettacoli nell'ambito della stagione teatrale 2019.

Gli interessati possono manifestare il proprio interesse presentando apposita domanda in carta libera, a firma dei genitori o di chi ne esercita la responsabilità genitoriale e corredata dalla copia del documento di identità in corso di validità, utilizzando il modulo predisposto dal Comune, reperibile presso l'Ufficio Segreteria, oppure sul sito web istituzionale (www.comune.capaci.pa.it), dove è possibile scaricare anche il pubblico avviso.

La domanda dovrà pervenire a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Capaci entro il termine perentorio delle ore 17.30 del giorno 15.04.2019.

L’Amministrazione Comunale provvederà a valutare le domande pervenute e ad assegnare i ticket. Nel caso in cui le domande pervenute saranno superiori al numero di ticket disponibili, questi ultimi saranno assegnati in base all'ordine cronologico di presentazione delle domande.

Lo scopo primario dell'iniziativa dell’Amministrazione comunale è la promozione della crescita culturale dei giovani under 18, attraverso la loro partecipazione ad eventi che rappresentano momenti di formazione e di sviluppo della personalità.

Dimensione: 251,01 KB
Dimensione: 228,33 KB