25 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO: AL VIA LE ISCRIZIONI AL REGISTRO DEGLI ENTI ACCREDITATI PER L’EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI DI ASSISTENZA SCOLASTICA

17-07-2019 23:32 - News Generiche
POSSONO CHIEDERE GLI ENTI CHE ABBIANO TRA LE FINALITÀ STATUTARIE L’ASSISTENZA AI DISABILI E CHE ABBIANO MATURATO ESPERIENZA DOCUMENTATA ( ALMENO BIENNALE). IL REGISTRO ISTITUITO DAL COMUNE DI CAPACI È FINALIZZATO ALL'EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI DI ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA, ED ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE E ASSISTENZA IGIENICO-PERSONALE

L’Assessore ai Servizi Sociali Dott.ssa Di Maggio Rita informa che è stato pubblicato l’avviso rivolto a tutti gli Enti (Cooperative, Associazioni, Raggruppamenti temporanei di cui all’art.48 del D.Lgs 50/2016) che intendano accreditarsi presso il Comune di Capaci, iscrivendosi al Registro degli Enti accreditati per l’erogazione delle prestazioni relative ai servizi di Assistenza scolastica agli alunni disabili ( Assistenza all’Autonomia, Assistenza alla Comunicazione e Assistenza Igienico-personale) , di cui alle leggi 104/1992 e 328/2000.

L’iscrizione al Registro ha la validità di tre anni scolastici : A.S. 2019/20, A.S. 2020/21 e A.S. 2021/22.

Tutti gli Enti interessati, possono presentare le istanze di iscrizione al Registro di cui al presente Avviso, redatte esclusivamente sull'apposito Allegato B pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 9.30 di giovedì 22 agosto 2019 con le seguenti modalità:
  • invio a mezzo posta, con corriere o consegnate brevi manu al Protocollo del Comune al seguente indirizzo : Comune di Capaci - via Umberto I - CAP 90040 Capaci , a pena di esclusione dovranno pervenire in busta sigillata con apposta la dicitura “Iscrizione al Registro degli enti accreditati per l’erogazione delle prestazioni relative ai servizi di Assistenza scolastica agli alunni disabili (Assistenza all’Autonomia, Assistenza alla Comunicazione e Assistenza Igienico-personale).
Il presente avviso unitamente ai relativi allegati è disponibile sul sito ufficiale del Comune www.comune.capaci.pa.it e potrà essere ritirato in copia presso l’Ufficio Servizi Sociali sito in corso Vittorio Emanuele 200 nei giorni di Lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 13,00.