25 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO: ASSEGNAZIONE DI IMMOBILI COMUNALI AD ASSOCIAZIONI LOCALI

02-04-2019 19:34 - News Generiche
AL VIA L’INDAGINE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI ASSOCIAZIONI LOCALI PER LA CONCESSIONE DI LOCALI NELLA DIPONIBILITÀ DEL COMUNE. IL TERMINE DI PRESENTAZIONE PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SCADE IL 12/04/2019

Con pubblico avviso, il Responsabile dell’Area IV° - Urbanistica, Dott. Paolo Modica, rende noto che l’Amministrazione comunale intende espletare un’indagine finalizzata all’individuazione di associazioni locali, organizzazioni, enti e gruppi riconosciuti, senza scopo di lucro, iscritti e non all’Albo comunale delle associazioni culturali e sportive, per la concessione di locali comunali.

Si precisa, che l’avviso non costituisce invito a partecipare a gara pubblica, ma semplice richiesta di manifestazione di interesse, a seguito della quale potrà essere esperita la successiva procedura di assegnazione.

La manifestazione di interesse, pertanto, non vincola in alcun modo il Comune di Capaci e non comporta diritti di prelazione o preferenza , né impegni o vincoli di varia natura, per le associazioni interessate.

I soggetti interessati possono manifestare il proprio interesse, utilizzando l’apposito modulo da presentare brevi manu all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 12 aprile 2019.

L’Amministrazione comunale avrà cura di predisporre un piano delle assegnazioni con i relativi canoni concessori puntando a sfruttare il più possibile i locali a disposizione, prevedendo, ove possibile, la condivisione da parte di due o più soggetti, in accordo con loro.

L’assegnazione avverrà nel rispetto del regolamento comunale approvato con delibera consiliare n. 4 del 13/02/2019.

Dimensione: 459,27 KB
Dimensione: 212,49 KB