16 Ottobre 2018
news
percorso: Home > news > News Generiche

AVVISO PUBBLICO: LEGGE DEL "DOPO DI NOI"

09-08-2018 19:53 - News Generiche
GLI INTERESSATI IN POSSESSO DEI REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE N. 104/1992 POSSONO PRESENTARE ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA PREDISPOSIZIONE DEL PROGETTO INDIVIDUALE PER L´ACCESSO AI SOSTEGNI DEL "DOPO DI NOI"


L´Assessore ai Servizi Sociali Di Maggio Rita informa la cittadinanza che il DISTRETTO SOCIO SANITARIO 34 di Carini ha reso pubblico l´avviso relativo all´individuazione e selezione di persone adulte con disabilità grave, ai sensi della Legge n. 104/1992, prive di sostegno familiare in quanto mancanti di genitori o con genitori non in grado di fornire adeguata protezione.

Pertanto, i cittadini residenti nei comuni del Distretto (Carini, Capaci, Cinisi, Isola delle Femmine, Terrasini, Torretta) possono presentare istanza utilizzando il modulo "B" in allegato al bando.

Lo stampato cartaceo è disponibile presso l´Ufficio Servizi Sociali in via Vittorio Emanuele n. 200, oppure si può consultare scaricare dal sito istituzionale del Comune di Capaci, in allegato alla presente notizia o dal seguente link: Modulistica/Servizi Sociali.

La domanda di partecipazione (modulo "B"), dovrà pervenire all´Ufficio Protocollo in via Umberto I°, piano terra del Palazzo Municipale, entro e non oltre il 31/08/2018.

Le istanze devono essere corredate da certificazione attestante la situazione economica (reddito ISEE) in corso di validità e dalla certificazione medica (invalidità grave ai sensi dell´art. 3, comma 3 della legge n. 104/1992) .


INFO:
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
Via Vittorio Emanuele, 200 - 90040 Capaci
Tel. 091.8673302
email: servizisocialicapaci@libero.it,
Pec: servizisociali.comunecapaci@pec.it





Fonte: R.P.P.
Documenti allegati

www.teknoinformaticasitiweb.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata