28 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DISABILI

09-08-2019 23:30 - News Generiche

In previsione di avviare il servizio di trasporto disabili presso centri di terapia riabilitativa, centri semiresidenziali, strutture socio educative, ospedali, presumibilmente tra il 1 settembre 2019 (inizio presuntivo ) e il 31 gennaio 2020, il Comune di Capaci intende acquisire manifestazioni di interesse finalizzate all'individuazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di trasporto disabili.

Gli operatori economici interessati a ricevere l'invito a partecipare alla procedura negoziata, da espletarsi tramite Richiesta di Offerta (RDO) sul portale MEPA, dovranno manifestare il proprio interesse mediante domanda, corredata di fotocopia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore/istante.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il 26 agosto 2019 ore 10,00 a pena di esclusione, a mezzo raccomandata postale A/R (indirizzata a: Comune di Capaci – Ufficio di Servizio Sociale, Piazza Calogero Troia , 90040 Capaci (PA) , ovvero brevi manu, all'Ufficio Protocollo via Umberto I°.

avviso esplorativo dell´indagine di mercato e la determinazione dirigenziale n° 471 del 08/08/219 sono consultabili nella sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione di I° livello Bandi Gara, sottosezione di II° livello Avvisi Indagine di mercato manifestazioni di interesse.

In allegato a questa pagina l'avviso esplorativo e la determina dirigenziale n°471/2019.

Dimensione: 1,36 MB