19 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO “CAMPO DI CALCIO”, APPARTENTE AL PATRIMONIO DEL COMUNE DI CAPACI, PER LA GESTIONE CON L’OBBLIGO DI VALORIZZAZIONE

01-02-2020 14:49 - News Generiche
GLI OPERATORI E CONOMICI INTERESSATI SARANNO INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEL D. LGS. N. 50/2016. LA DURATA DELLA CONCESSIONE È FISSATA IN ANNI 20. LE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE DEVONO ESSERE PRESENTATE ENTRO VENERDÌ 21 FEBBRAIO 2020,

Il Vicesindaco Girolamo Billante (delega agli Impianti Sportivi) rende noto che è stato pubblicato l'avviso esplorativo finalizzato all'individuazione di operatori economici interessati all'affidamento dell'impianto sportivo “Campo di Calcio” denominato “Antonino Cardinale”, per la gestione finalizzata alla valorizzazione della struttura sportiva destinandola alla disciplina sportiva del Calcio.

L'obiettivo dell'Amministrazione Comunale è di indire successivamente una procedura negoziata per l'affidamento della concessione ai sensi del D. Lgs. N. 50/2016, che sarà avviata anche in presenza di una sola manifestazione di interesse.

Le istanze di partecipazione devono essere presentate, entro venerdì 21 febbraio 2020, tramite l'Ufficio Protocollo, in via Umberto I°, al piano terra del Palazzo Municipale, oppure direttamente tramite posta certificata al seguente indirizzo: protocollo.comunecapaci@pec.it

Per la partecipazione, gli interessati dovranno dichiarare di appartenere alle Società Associazioni Sportive affiliate a federazioni sportive riconosciuti dalla FIGC, professionisti, e LND, semiprofessionisti (serie D) , e LND regionale e provinciale (eccellenza, promozione, cat. 1^, 2^ e 3^) i cui statuti o atti costitutivi sono redatti nella forma dell'atto pubblico o della scrittura privata autenticata o registrata, in attività da almeno un anno dalla data di pubblicazione dell'avviso.

avviso pubblico per la manifestazione di interesse è consultabile nella sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione di I° livello Bandi Gara, sottosezione di II° livello Avvisi Indagine di mercato manifestazioni di interesse.

Fiducioso sull'esito della procedura di manifestazione di interesse si dichiara il Vicesindaco Girolamo Billante.

“Abbiamo ereditato una situazione disastrosa, l'impianto sportivo è in stato di abbandono da anni - precisa l'esponente della Giunta guidata dal Sindaco Pietro Puccio - Adesso voltiamo pagina, è tempo che l'impianto torni alla città con una gestione virtuosa, anche con l'aiuto dei privati".

“Le pulizie straordinarie di questi giorni, grazie al contributo determinante di volontari (Associazione NOPCEA) hanno restituito il campo sportivo in tutte le sue potenzialità. Per questo mi aspetto una risposta positiva dall'avviso pubblico” conclude il Vicesindaco Billante.

Dimensione: 640,83 KB
Dimensione: 445,07 KB