23 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO INTERESSATO A SVOLGERE IL SERVIZIO DI CAR SHARING

28-08-2019 23:45 - News Generiche
PUBBLICATO L'AVVISO FINALIZZATO AD INDIVIDUARE L'OPERATORE ECONOMICO INTERESSATO ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI INTERESSE PUBBLICO COMPLEMENTARE AL SERVIZIO DI TRASPORTO LOCALE. GLI INTERESSATI POTRANNO MANIFESTARE IL LORO INTERESSE ENTRO DIECI GIORNI A DECORRERE DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE COMUNICATO ALL'ALBO PRETORIO ONLINE DEL SITO ISTITUZIONALE DELL'ENTE

L'Amministrazione comunale con la Delibera di Giunta municipale n. 117 dello scorso 17 luglio ha istituito, in via promozionale e sperimentale per un periodo di 2 anni, il servizio di CAR-SHARING tramite l'attivazione di tre postazioni nel centro urbano, al fine di testare l'effettiva possibile domanda di servizio da parte della cittadinanza.

Al fine di avviare l'esercizio dell'attività di CAR-SHARING, il Comune di Capaci intende acquisire manifestazioni di interesse finalizzate all'individuazione dell'operatore economico interessato all'affidamento di tale servizio.

Le manifestazioni di interesse potranno pervenire entro 10 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso all'Albo Pretorio online del sito internet istituzionale dell'Ente.

I plichi, contenenti le offerte e la documentazione dovranno pervenire al Comune di Capaci al seguente recapito: Ufficio Protocollo Generale, via Umberto I°, 90040 Capaci (PA).

avviso pubblico per la manifestazione di interesse e la determinazione dirigenziale n° 495 del 28/08/219 sono consultabili nella sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione di I° livello Bandi Gara, sottosezione di II° livello Avvisi Indagine di mercato manifestazioni di interesse.

In allegato a questa pagina l'avviso pubblico e la determina dirigenziale n°495/2019.

Dimensione: 3,60 MB