28 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO: SERVIZIO CIVICO DISTRETTUALE

02-11-2018 22:28 - News Generiche
GLI INTERESSATI IN POSSESSO DEI REQUISITI PREVISTI DAL BANDO DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 34 POSSONO PRESENTARE ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA PRESTAZIONE ASSISTENZIALE ENTRO IL 4 DICEMBRE 2018. 14 I POSTI DISPONIBILI PER IL COMUNE DI CAPACI

L’Assessore ai Servizi Sociali Dott.ssa Rita Di Maggio informa che è stato pubblicato l’avviso per la selezione di cittadini residenti interessati a fruire del servizio civico distrettuale, previsto dal Piano di Zona del Distretto Socio Sanitario n. 34.

L’obiettivo è di individuare, nel Comune di Capaci n. 14 soggetti interessati a fruire del servizio civico. I soggetti selezionati saranno impegnati per tre mesi e per 12 ore settimanali, dietro compenso mensile di una somma pari ad € 322,50.

I beneficiari saranno inseriti, come ausiliario od operaio, in varie attività indicate dal Comune di Capaci, quali verde pubblico, manutenzione stradale, custodia di immobili di pertinenza comunale.

Per accedere alla prestazione assistenziale, si terrà conto di alcuni parametri valutativi che si riferiscono alla situazione familiare, alla situazione economica e alla relazione dell'assitente sociale.

La prestazione di cui al presente avviso non è compatibile con qualsivoglia attività lavorativa svolta per conto del Comune, anche di natura assistenziale.

Il modulo dell’istanza potrà essere ritirato presso l’Ufficio di Servizio Sociale via Vittorio Emanuele, 200 o scaricato in download dal sito web del Comune www.comune.capaci.pa.it.

L’istanza, che dovrà essere presentata entro e non oltre il 4 dicembre 2018 deve essere corredata da attestazione ISEE e fotocopia documento d’identità.

INFO:
SERVIZI SOCIALI