25 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

BANDI DI GARA PER AFFIDAMENTO GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI

30-08-2016 10:41 - News Generiche
DOPO LA RETTIFICA DEI PRECEDENTI BANDI AVVIATE LE NUOVE PROCEDURE PER L´AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELLE PALESTRE DELLA SCUOLA MEDIA STATALE BIAGIO SICILIANO E DELLA SCUOLA ELEMENTARE E DEI CAMPI DI TENNIS COMUNALI.



Con determinazioni dirigenziali, il funzionario responsabile vicario dell´Area I°, ha indetto le procedure per l´affidamento a terzi, per gli anni 2016/2019, a mezzo pubblico incanto ai sensi dell´art. 30 del Decreto legislativo n. 50/2016 della gestione delle due palestre della Scuola Media Statale Biagio Siciliano e della Scuola Elementare Alcide De Gasperi, e dei campi di tennis comunali.

Le aggiudicazioni avverranno con il criterio dell´offerta ritenuta economicamente più vantaggiosa sul canone annuo a base d´asta al soggetto che avrà ottenuto il miglior punteggio da assegnarsi sulla base dei criteri di valutazione stabiliti dal bando.

L´importo del canone minimo posto a base d´asta richiesto all´aggiudicatario è pari ad € 1.500,00 annuali per ciascuna delle due palestre e di € 1.000,00 per i campi di tennis. Non sono ammesse offerte al ribasso rispetto al prezzo posto a base d´asta, ma solo offerte al rialzo.

È vietata la sub concessione, totale o parziale, se non espressamente autorizzata. Si procederà all´aggiudicazione anche qualora venga presentata una sola offerta valida sempre che sia ritenuta congrua e conveniente.

Previsto a titolo di garanzia che il concessionario abbia l´obbligo di stipulare idonee polizze assicurative ai sensi dell´art. 20, comma 5, del Regolamento comunale per la gestione e l´utilizzo degli impianti sportivi comunali.

Le offerte dovranno pervenire in plico chiuso, a mezzo raccomandata del servizio postale o brevi manu all´Ufficio Protocollo del Comune, in via Umberto I°, al piano terra del Palazzo Municipale, nei seguenti giorni:
  • entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 19 settembre 2016 (palestra scuola media)
  • entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 20 settembre 2016 (palestra scuola elementare)
  • entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 21 settembre 2016 (campi di tennis)

La gare saranno espletate alle ore 10.00 del 20 settembre 2016 (palestra scuola media), 21 settembre (palestra scuola elementare) e 22 settembre (campi di tennis).

I documenti di gara (Bandi di gara e le Istanze di ammissione per la partecipazione) si possono visionare presso l´Ufficio Sport, in via Vittorio Emanuele, 200

Il presente avviso e i relativi allegati sono pubblicati, oltre all´Albo pretorio on-line del Comune di Capaci, nel sito istituzionale dell´Ente, all´interno della sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Gara e Contratti.

INFO:
UFFICIO SPORT
Via Vittorio Emanuele, 200 - 90040 Capaci
Tel. 091.8673303 - Fax 091.8671260
Pec: affarigenerali.comunecapaci@pec.it


Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it