28 Luglio 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE – II° AVVISO

08-02-2017 17:33 - News Generiche
AVVIATA LA PROCEDURA PER AFFIDARE IL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/03/2017 – 31/12/2021. LE OFFERTE DEVONO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 10.00 DEL 24 FEBBRAIO 2017. LA PRECEDENTE GARA DEL 6 FEBBRAIO È ANDATA DESERTA.



Dopo che la precedente gara del 6 febbraio 2017 (termine fissato per la presentazione delle offerte) è andata deserta, si è reso necessario ed urgente indire un nuovo bando di gara per l´affidamento del servizio di gestione della tesoreria del Comune di Capaci per il periodo 01/03/2017 – 31/12/2021, mediante procedura negoziata ai sensi dell´art. 36, comma 2 lett. D) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50.

A tal fine, sono stati invitati a presentare la propria offerta i tre istituti di credito (Unicredit, Banca Nuova, Credito Emiliano) presenti con uno sportello operativo nel nostro Comune.

aggiudicazione avverrà con il criterio dell´offerta ritenuta economicamente più vantaggiosa, secondo quanto previsto dall´art. 95 del D. Lgs n. 50/2016, determinata in base alla valutazione dell´offerta che conseguirà il punteggio complessivo più elevato in base ai parametri di riferimento indicati nel bando

Il Comune di Capaci si riserva la facoltà di procedere all´aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purché valida ed ammissibile. In caso di pareggio, la gara verrà aggiudicata mediante sorteggio. È vietato il subappalto anche parziale del servizio, pena la risoluzione automatica del contratto.

Le offerte dovranno pervenire in plico perfettamente chiuso, sigillato con normale nastro adesivo e controfirmato su tutti i lembi di chiusura, a mezzo raccomandata del servizio postale, mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero brevi manu all´Ufficio Protocollo del Comune, in via Umberto I°, al piano terra del Palazzo Municipale, entro e non oltre le ore 10,00 del giorno 24/02/2017.

La gara, aperta al pubblico, sarà esperita, senza nessun altro avviso, lo stesso giorno 6 febbraio 2017, alle ore 12.00, presso i locali dell´Ufficio Ragioneria, via Vittorio Emanuele 200.

I documenti di gara (Bando di gara; Allegato A – Istanza di Ammissione e Dichiarazione unica; Allegato B – Offerta Economica; Schema di Convenzione) sono pubblicati, oltre all´Albo pretorio on-line del Comune di Capaci, nel sito istituzionale dell´Ente, all´interno della sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Gara e Contratti.

Attualmente il servizio di tesoreria comunale è svolto dalla Banca Unicredit S.p.A. in regime di proroga fino al 28 febbraio 2017 dopo la cessazione contrattuale relativa al periodo 30/01/2012 – 31/12/2016.


INFO:
UFFICIO RAGIONERIA
Via Vittorio Emanuele, 200 - 90040 Capaci
Tel. 091.8673318 - Fax 091.8671260
Pec: servizifinanziari.comunecapaci@pec.it




Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.sitoper.it