20 Aprile 2024

BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

13-02-2013 11:05 - News Generiche
IL SERVIZIO AVRÀ LA DURATA DI QUATTRO MESI, CON INIZIO EFFETTIVO DALLA DATA DI CONSEGNA DELLO STESSO, PREVIA STESURA DI APPOSITO VERBALE. LA FORNITURA DEI PASTI È RIVOLTA ALLE SEZIONI DEL TEMPO PROLUNGATO DEI PLESSI SCOLASTICI DI VIA KENNEDY, VIA MADRE TERESA DI CALCUTTA E CORSO ISOLA DELLE FEMMINE.

Con determinazione dirigenziale, il funzionario responsabile dell´Area I° - Servizi al Cittadino e Affari Legali ha indetto la procedura per l´affidamento del servizio di mensa scolastica per l´anno 2013, rivolto agli alunni che frequentano le sezioni del tempo prolungato delle scuole dell´infanzia e primaria, per la durata di quattro mesi.

L´aggiudicazione avverrà mediante procedura aperta mediante il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara determinato mediante il ribasso percentuale sull´importo del servizio posto a base di gara. Per singolo pasto, il prezzo a base d´asta è fissato in € 4,00 (oltre IVA al 4%).

Il servizio, consistente nella preparazione, trasporto e somministrazione presuntivamente di 100 pasti al giorno per la scuola dell´infanzia e di 20 pasti giornalieri per la scuola primaria, per cinque giorni la settimana, prevede un importo presunto a base d´asta pari ad € 38.500,00 (oltre IVA al 4%).

La somministrazione dei pasti caldi deve tenere conto delle tabelle dietetiche redatte da un nutrizionista e vidimate dall´Azienda Sanitaria Provinciale - Distretto di Carini. L´Ufficio Pubblica Istruzione vigilerà sull´osservanza di tali prescrizioni e a tal fine potrà effettuare ispezioni sia presso le scuole sia nei luoghi di cottura.

Gli interessati possono visionare e richiedere copia della documentazione relativa al presente bando presso l´Ufficio Pubblica Istruzione, in via Vittorio Emanuele, 200, nei giorni feriali lavorativi, dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Le offerte dovranno pervenire a mezzo raccomandata, tramite servizio postale o agenzia di recapito, oppure a mano, pena l´esclusione dalla gara, entro il termine perentorio delle ore 09.30 del quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del relativo avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana all´Ufficio Protocollo del Comune di Capaci , sito in via Umberto I°.

Link diretto all´interno dell´Albo Pretorio on line per visionare il Bando ed il Capitolato.

UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE
Via Vittorio Emanule, 200 - 90040 Capaci