29 Marzo 2024

BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO REALIZZAZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE

07-01-2013 10:33 - News Generiche
LA DITTA APPALTATRICE DOVRÀ REALIZZARE LA SEGNALETICA ORIZZONTALE IN CONFORMITÀ A QUANTO PREVISTO DAL CODICE DELLA STRADA. LA SCADENZA È FISSATA PER IL 15 GENNAIO 2013, ALLE ORE 12.00. LA PRECEDENTE GARA HA AVUTO ESITO NEGATIVO PER ESCLUSIONE DELLE DUE DITTE PARTECIPANTI.

Con determinazione dirigenziale, il funzionario responsabile dell´Area VI° - Polizia Municipale ha indetto la procedura per l´affidamento del servizio di realizzazione della segnaletica orizzontale da realizzare entro otto settimane naturali e consecutive decorrenti dalla data della stipula del contratto.

L´aggiudicazione avverrà mediante procedura aperta mediante il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara determinato mediante il ribasso percentuale sull´importo del servizio posto a base di gara.

L´importo complessivo del servizio, consistente nell´esecuzione di ml 5.000 linee e mq. 3.000 per fasce e zebrature, mediante vernice rifrangente, antisporco e antisdrucciolevole di colore bianco o giallo, comprensivo di ogni onere e magistero per il lavoro a perfetta regola d´arte, viene forfettariamente stabilito in € 19.500,00 IVA inclusa.

Gli interessati possono visionare e richiedere copia della documentazione relativa al presente bando presso il Comando di Polizia municipale, in via Catania, nei giorni feriali lavorativi, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Le offerte dovranno pervenire a mezzo raccomandata, tramite servizio postale o agenzia di recapito, oppure a mano, pena l´esclusione dalla gara, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 15 gennaio 2013 all´Ufficio Protocollo del Comune di Capaci , sito in via Umberto I°.

Link diretto all´interno dell´Albo Pretorio on line per visionare il Bando ed il Capitolato.

COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE
Via Catania, 6 - 90040 Capaci