27 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO RIPRISTINO CONDIZIONI DI SICUREZZA STRADALE

14-11-2012 13:42 - News Generiche
LA PUBBLICAZIONE DEL NUOVO BANDO SI È RESO NECESSARIO DOPO CHE IL PRECEDENTE È STATO REVOCATO IN AUTOTUTELA. LA SCADENZA È FISSATA PER IL 26 NOVEMBRE 2012, ALLE ORE 12.00.



Con determinazione dirigenziale, il funzionario responsabile dell´Area VI° - Polizia Municipale ha indetto la procedura per l´affidamento del servizio di di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e di reintegra delle matrici ambientali compromesse dal verificarsi di incidenti stradali per la durata di quattro anni a decorrere dalla data della sottoscrizione della convenzione.

Si tratta di un servizio che non comporta oneri né costi per l´Amministrazione comunale e che non prevede una base d´asta, né prezzo o altra offerta economica.

La scelta dell´operatore economico affidatario del servizio verrà effettuata esclusivamente sulla base del profilo della qualità tecnica e funzionale del servizio.

Gli interessati possono visionare e richiedere copia della documentazione relativa al presente bando presso il Comando di Polizia municipale, in via Catania, nei giorni feriali lavorativi, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Le offerte dovranno pervenire a mezzo raccomandata, tramite servizio postale o agenzia di recapito, oppure a mano, pena l´esclusione dalla gara, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 26 novembre 2012 all´Ufficio Protocollo del Comune di Capaci , sito in via Zima oppure al Comando di Polizia municipale in via Catania n. 6.

INFO
COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE
Via Catania, 6 - 90040 Capaci
Tel. 091.8671144 - Fax 091.8671156
PEC: poliziamunicipale.comunecapaci@pec.it


Fonte: U.R.P.

Realizzazione siti web www.sitoper.it