20 Aprile 2024

BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, EX ARTT. 36 E 6O D.LGS N. 50/2016, DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA DELLA DIREZIONE DIDATTICA "ALCIDE DE GASPERI"

07-02-2020 08:34 - News Generiche
POSSONO PARTECIPARE ASSOCIAZIONI E/O SOCIETÀ SPORTIVE, CON SEDE LEGALE A CAPACI ED OPERANTI SUL TERRITORIO COMUNALE. LA DURATA DELLA CONCESSIONE È DI TRE ANNI. LE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE DEVONO ESSERE PRESENTATE ENTRO LUNEDÌ 17 FEBBRAIO 2020

Il Vicesindaco Girolamo Billante (delega agli Impianti Sportivi) rende noto che è stato pubblicato il Bando di gara per l'affidamento in concessione, mediante procedura aperta, ex artt. 36 e 6o d.lgs n. 50/2016, della gestione della palestra della direzione didattica "Alcide De Gasperi".

La concessione in gestione dell'impianto sportivo è finalizzata allo svolgimento delle seguenti attività: arti marziali, danza e poliuso.

L'importo del canone minimo posto a base d'asta richiesto all'aggiudicatario è pari ad € 4.000,00 annuali.

Non sono ammesse offerte al ribasso rispetto al prezzo posto a base d'asta, ma solo offerte al rialzo.

Le istanze di partecipazione devono essere presentate brevi manu, entro il termine perentorio delle ore 12.00 di lunedì 17 febbraio 2020, tramite l'Ufficio Protocollo, in via Umberto I°, al piano terra del Palazzo Municipale, oppure direttamente tramite posta certificata al seguente indirizzo: protocollo.comunecapaci@pec.it

Possono partecipare al Bando di gara le associazioni e/o società sportive, con sede legale a Capaci, affiliate alla federazione del C.O.N.I. e/o a Enti di promozione sportiva operanti sul territorio comunale, iscritte all'albo delle Associazioni Sportive e al Registro Nazionale delle Associazioni e società sportive dilettantistiche.

Il Bando di Gara e il modulo di partecipazione sono consultabili nella sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione di I° livello Bandi di Gara e Contratti (Avvisi ed Affidamenti), sottosezione di II° livello Bandi di Gara

Dimensione: 1,26 MB
Dimensione: 574,25 KB