28 Marzo 2024

BANDO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA ANNO 2011

17-12-2010 12:57 - News Generiche
L´AFFIDAMENTO RIGUARDA IL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA DELLA SCUOLA MATERNA ED ELEMENTARE PER L´ANNO 2011

Con determina dirigenziale n.902/2010 dell´Area I - Servizi Generali e Socio Culturali, questa Amministrazione ha indetto la procedura negoziata per l´affidamento del servizio mensa per la scuola materna ed elementare del Comune di Capaci per l´anno 2011 e per un importo presunto di € 75.000,00 compresa IVA. Il soggetto aggiudicatario dovrà garantire la fornitura di circa 150 pasti al giorno per 5 giorni a settimana, dal lunedì al venerdì con esclusione dei giorni festivi e di vacanza. Il
numero di pasti è da ritenersi indicativo poiché soggetto alle dinamiche della vita scolastica, pertanto il numero esatto di pasti da consegnare sarà comunicato giornalmente dall´Ufficio della pubblica Istruzione entro le ore 9.00. Inoltre, la fornitura dovrà essere completa di tutto il materiale monouso necessario per la consumazione del pasto (piatti, bicchieri, posate, tovaglioli, tovaglietta, etc.). Per partecipare alla gara, gli interessati dovranno far pervenire le loro offerte, entro il 12 gennaio 2011, presso l´Ufficio Protocollo del Comune in Via Zima - CAP 90040.
I documenti di gara possono essere richiesti presso l´Ufficio della Pubblica Istruzione di via Vittorio Emanuele,194 anche tramite l´indirizzo di posta elettronica: servizigenerali@comune.capaci.pa.it oppure consultare e scaricare i relativi files dal sito ufficiale del comune dalla Sezione bandi nel Box dell´Albo Pretorio online presente sull´home page.

Fonte: U.R.P.