08 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

BANDO PER LA FORNITURA DEI BIGLIETTI "GRATTA E SOSTA" MEDIANTE SPONSOR

29-03-2012 13:58 - News Generiche
LA GARA SERVIRA´ A DOTARSI DELLE SCHEDE PREPAGATE PER LA SOSTA A PAGAMENTO. LA FORNITURA, MEDIANTE CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE, SARA´ AGGIUDICATA ALLA DITTA CHE FORNIRA´ IL MAGGIOR NUMERO DI TAGLIANDI A PARTIRE DAL NUMERO MINIMO STABILITO (100.000). A PARITA´ DI OFFERTA SI PROCEDERA´ AL SORTEGGIO.




Il Responsabile dell´Area Settima, in esecuzione del Regolamento comunale per la stipula dei contratti di sponsorizzazione e dell´apposita disposizione a firma del Sindaco e dell´Assessore alla Polizia municipale, mediante gara provvederà all´affidamento del servizio di fornitura di 100.000 schede "gratta e sosta", avente validità triennale, mediante contratto di sponsorizzazione. L´aggiudicazione avverrà in favore della ditta che fornirà il numero di biglietti più alto in aggiunta a quello minimo stabilito in nr. 100.000. A parità di numero di biglietti offerti si procederà a sorteggio tra le ditte. Sono escluse le sponsorizzazioni riguardanti la propaganda di natura politica, sindacale, filosofica e religiosa. Vietata anche la pubblicità diretta o collegata alla produzione o distribuzione di tabacco, prodotti alcolici,materiale pornografico o a sfondo sessuale, nonché produzione di armi. Inoltre, il Comune si riserva il diritto a rifiutare qualsiasi sponsorizzazione qualora si ritiene che da essa possa derivare un conflitto di interesse tra l´attività pubblica e quella privata oppure si ravvisi nel messaggio pubblicitario un possibile pregiudizio o danno all´immagine dell´Ente o alle proprie iniziative o comunque un qualsiasi elemento che possa nuocere al mantenimento della dignità propria di Ente pubblico rappresentativo della comunità locale. I plichi contenenti la documentazione di gara e le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 10.00 del 23 aprile 2012, a mezzo raccomandata del servizio postale o a mani, al seguente indirizzo: Comune di Capaci, Ufficio Protocollo, Via Zima, 90040 Capaci (PA). Si precisa che l´orario di apertura dell´Ufficio Protocollo è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13,00, il lunedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

E´ possibile visionare il BANDO DI GARA PER L´INDIVIDUAZIONE DI SPONSORS PER BIGLIETTI "GRATTA E SOSTA" e i relativi allegati presso il Comando di Polizia Municipale (Via Catania, 6), da contattare mediante i seguenti recapiti: tel. 091.8671144; fax 091.8671156; email: poliziamunicipale.comunecapaci@pec.it.
Oppure si possono scaricare da questo sito istituzionale previa modalità di ricerca e consultazione all´Albo Pretorio on line tramite il relativo link "cerca" utilizzando i seguenti parametri di ricerca: numero di protocollo 521 e la data del protocollo 26.03.2012.

Link diretto all´interno dell´Albo Pretorio on line per visionare il Bando ed il Capitolato

Fonte: U.R.P.

Realizzazione siti web www.sitoper.it