20 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

BANDO PER LA SELEZIONE DEI SOGGETTI DA UTILIZZARE NEI CANTIERI DI LAVORO AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE N. 3 DEL 2016

10-05-2018 04:14 - News Generiche
IL CENTRO PER L´IMPIEGO DI CARINI HA PUBBLICATO L´AVVISO PER LE PROCEDURE SELETTIVE DEI SOGGETTI DA AVVIARE AI PROGRAMMI DI LAVORO NELL´AMBITO DEI COMUNI RICADENTI NEL PROPRIO TERRITORIO DI COMPETENZA


Si rende noto che, ai sensi dell´art. 15, comma 2 della legge regionale 17 marzo 2016 n.3, il Centro per l´Impiego di Carini ha indetto una selezione pubblica per la formulazione di una graduatoria per l´ammissione ai Cantieri di Lavoro di prossima istituzione, finanziati dall´Assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche sociali, e del Lavoro e finalizzati al temporaneo inserimento lavorativo di soggetti disoccupati.

L´ammissione ai Cantieri di Lavoro non determina l´instaurazione di alcun rapporto di lavoro.

I soggetti interessati, disoccupati oppure inoccupati, di età compresa tra i 18 anni e i 66 anni e sette mesi non compiuti, devono presentare una dichiarazione di disponibilità e sottoscrivere il patto di servizio presso il Centro per l´Impiego competente per territorio.

Il programma di lavoro prevede un impiego lavorativo di 7 ore giornaliere e il pagamento riguarderà i giorni di effettiva presenza.

Tutti coloro che volessero inoltrare richiesta di partecipare ai cantieri di lavoro possono presentarsi presso gli uffici del Centro per l´Impiego di Carini, nel periodo dal 07/05/2018 al 31/05/2018, nei giorni da lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

I documenti da presentare sono i seguenti:
  • Dichiarazione di disponibilità;
  • Patto di servizio personalizzato;
  • Fotocopia del documento di identità;
  • Autocertificazione dello Stato di Famiglia (solo per coloro che hanno familiari a carico);
  • Documentazione attestante la riserva di cui all´art. 27 della Legge regionale 27/91 (ex carcerati, soggetti dimessi da comunità o centri di cura per tossicodipendenti o soggetti d´alcolismo)



Fonte: R.P.P.
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it