24 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

BANDO PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE DI DIREZIONE NEI CANTIERI REGIONALI DI LAVORO

23-10-2019 15:58 - News Generiche
PUBBLICATO L'AVVISO PER LA SELEZIONE PUBBLICA PER LA NOMINA DI N. 2 DIRETTORI DI CANTIERI DI LAVORO. LE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO VENERDÌ 8 NOVEMBRE 2019


Con pubblico avviso, si informa che in previsione dell'avvio di n. 2 progetti di opere da realizzarsi mediante attuazione di cantieri di lavoro per disoccupati, da istituire ai sensi dell'art. 15 della L.R. 17 marzo 2016, n. 3 – Avviso 2/2018, l'Amministrazione comunale intende provvedere alla nomina di n. 2 direttori di cantiere fra coloro che presenteranno idonea manifestazione di interesse.

Per partecipare alla selezione è indispensabile l'iscrizione all'Albo Unico Regionale istituito ai sensi dell'articolo 12 della L.R. n.12/2011 e ss.mm.ii. presso l'Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità.

Gli interessati possono presentare istanza di partecipazione, redatta sulla base del modello “Allegato A” del presente avviso, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 08/11/2019, esclusivamente tramite presentazione presso l'Ufficio Protocollo del Comune (via Umberto I°).

Le candidature pervenute fuori termine e quelle pervenute a mezzo posta elettronica non verranno accettate.

Copia del presente Avviso di manifestazione di interesse e lo stampato dell'istanza di partecipazione “Allegato A” possono essere ritirati presso l'U.T.C. Area V – Lavori Pubblici del Comune di Capaci oppure da consultare ed eventualmente da scaricare tramite il sito internet istituzionale del Comune, nella relativa sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione di 1° livello “Bandi di gara e Contratti” - sottosezione di 2° livello “Avvisi di Indagine di Mercato e Manifestazione di Interesse”.

In allegato a questa notizia, si possono consultare e scaricare l'Avviso e lo stampato per la domanda di partecipazione.



Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it