16 Aprile 2024

BANDO PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE DI DIREZIONE NEI CANTIERI REGIONALI DI LAVORO

14-08-2019 18:22 - News Generiche
PUBBLICATO L’AVVISO PER LA SELEZIONE PUBBLICA PER LA NOMINA DI N.2 DIRETTORI DI CANTIERI DI LAVORO. LE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO VENERDÌ 6 SETTEMBRE 2019

Con pubblico avviso, si informa che in previsione dell'avvio di n. 2 progetti di opere da realizzarsi mediante attuazione di cantieri di lavoro per disoccupati, da istituire ai sensi dell'art. 15 della L.R. 17 marzo 2016, n. 3 – Avviso 2/2018, l'Amministrazione comunale intende provvedere alla nomina di n. 2 direttori di cantiere fra coloro che presenteranno idonea manifestazione di interesse.

Per partecipare alla selezione è indispensabile l'iscrizione negli appositi albi del personale di direzione (direttore dei cantieri di lavoro) tenuti dagli Uffici dell' Assessorato Regionale Lavori Pubblici e Trasporti e dagli Uffici Provinciali del Lavoro.

Gli interessati possono presentare istanza di partecipazione, redatta sulla base del “modello 1” allegato al presente bando, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 06/09/2019, esclusivamente tramite presentazione presso l'Ufficio Protocollo del Comune (via Umberto I°).

Le istanze pervenute fuori termine non saranno prese in considerazione e saranno restituite al mittente.

Copia del presente bando e lo stampato dell'istanza di partecipazione possono essere ritirati presso l'U.T.C. Area V – Lavori Pubblici del Comune di Capaci oppure da consultare ed eventualmente da scaricare tramite il sito internet istituzionale del Comune,nella relativa sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione di primo livello “Bandi di concorso”, sottosezione di secondo livello "Avvisi e Comunicazioni"
.

In allegato a questa notizia, si possono consultare e scaricare il bando di selezione, e lo stampato per la domanda di partecipazione.