18 Aprile 2024

BANDO PER L´AFFIDAMENTO SERVIZIO PARCHEGGIO A PAGAMENTO

29-03-2012 14:08 - News Generiche
IL SERVIZIO CONSISTE NELLA GESTIONE DEL PARCHEGGIO CUSTODITO A PAGAMENTO PRESSO CONTRADA MANSUETO NELL´AREA DENOMINATA "COPACABANA" CHE DAL LUGLIO 2010 E´ STATA CONSEGNATA AL COMUNE DI CAPACI DALL´AGENZIA NAZIONALE PER L´AMMINISTRAZIONE E DESTINAZIONE DEI BENI CONFISDCATI. L´AGGIUDICAZIONE AVVERRA´ MEDIANTE OFFERTA AL RIALZO SUL MINIMO GARANTITO DI € 80.000,00 CON UN RIALZO MINIMO DEL 5%.

Il Responsabile dell´Area Settima, in esecuzione alle direttive dell´Amministrazione comunale, mediante gara provvederà all´affidamento del servizio di parcheggio a pagamento.
L´aggiudicazione avverrà mediante procedura aperta con offerta al rialzo sul minimo garantito di € 80.000,00 prevedendo un rialzo minimo del 5%. La durata del servizio e´ per tutta la stagione estiva 2012 che comprende il periodo maggio/settembre del corrente anno. L´apertura quotidiana del parcheggio "Copacabana" sarà garantito dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 21.00, mentre il sabato, la domenica e i festivi la chiusura è prevista per le ore 03.00.
I plichi contenenti la documentazione di gara e le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 10 aprile 2012, a mezzo raccomandata del servizio postale o a mani, al seguente indirizzo: Comune di Capaci, Ufficio Protocollo, Via Zima, 90040 Capaci (PA). Si precisa che l´orario di apertura dell´Ufficio Protocollo è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13,00, il lunedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

E´ possibile visionare il BANDO DI GARA PER L´AFFIDAMENTO SERVIZIO PARCHEGGIO A PAGAMENTO e i relativi allegati presso il Comando di Polizia Municipale (Via Catania, 6), da contattare mediante i seguenti recapiti: tel. 091.8671144; fax 091.8671156; email: poliziamunicipale.comunecapaci@pec.it.
Oppure si possono scaricare da questo sito istituzionale previa modalità di ricerca e consultazione all´Albo Pretorio on line tramite il relativo link "cerca" utilizzando i seguenti parametri di ricerca: numero di protocollo 522 e la data del protocollo 26.02.2012.

Link diretto all´interno dell´Albo Pretorio on line per visionare il Bando ed il Capitolato

Fonte: U.R.P.