20 Aprile 2024

BANDO PER L´AFFIDAMENTO GESTIONE SPIAGGIA LIBERA TRIENNIO 2012-2014

23-02-2012 08:58 - News Generiche
6 I LOTTI DI SPIAGGIA LIBERA DA ASSEGNARE MEDIANTE PUBBLICO INCANTO DA ESPERIRE PER MEZZO DI OFFERTE SEGRETE DA CONFRONTARE CON IL PREZZO BASE E CON IL CRITERIO DEL PREZZO PIU´ ALTO. CIASCUNA DITTA POTRÀ PARTECIPARE PER NON PIÙ DI 2 LOTTI

Il Responsabile dell´Area Prima, Settore Cultura -Turismo - Sport - Spettacolo, in esecuzione del Regolamento comunale "Spiaggia", approvato con delibera consiliare n. 22 del 06.04.2001 e della deliberazione della Giunta municipale n. 21 del 27.01.2012, mediante gara provvederà all´affidamento della gestione della spiaggia libera, per il triennio 2012/2014.

L´aggiudicazione verrà effettuata per singoli lotti di spiaggia, numerati dall´1 al 6 e per ciascun lotto avverrà in favore della ditta che avrà operato il miglior rialzo in percentuale sull´importo fissato a base d´asta seguendo l´ordine decrescente delle offerte. A parità di offerta di rialzo sulla base d´asta, si darà precedenza,ai sensi dell´art. 9 del Regolamento Comunale spiaggia, alle ditte che hanno sede fiscale ed amministrativa nel territorio di Capaci, diversamente, l´aggiudicazione avverrà mediante sorteggio per ciascun lotto.

I plichi contenenti la documentazione di gara e le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 11.00 del 19 marzo 2012, giorno fissato per la celebrazione della gara, a mezzo raccomandata del servizio postale o a mani, al seguente indirizzo: Comune di Capaci, Ufficio Protocollo, Via Zima, 90040 Capaci (PA). Si precisa che l´orario di apertura dell´Ufficio Protocollo è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13,00, il lunedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

E´ possibile visionare il BANDO DI GARA e il CAPITOLATO SPECIALE PER L´AFFIDAMENTO GESTIONE SPIAGGIA LIBERA e i relativi allegati presso l´Ufficio Turismo (Via Vittorio Emanuele II, 200) e l´Ufficio Tecnico - Sezione Urbanistica (Palazzo municipale) nei giorni di apertura al pubblico: lunedì (ore 09.00/13.00 e 16.00/18.00) e giovedì (ore 09.00/13.00).

Oppure si possono scaricare da questo sito istituzionale previa modalità di ricerca e consultazione all´Albo Pretorio on line tramite il relativo link "cerca" utilizzando i seguenti parametri di ricerca: numero di protocollo 365 e la data del protocollo 21.02.2012.

Link diretto all´interno dell´Albo Pretorio on line per visionare il Bando ed il Capitolato

Fonte: U.R.P.