08 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

CANTIERI DI LAVORO: INDETTO NUOVO BANDO PER SELEZIONE MURATORI

08-08-2011 12:49 - News Generiche
PUBBLICATO PER LA TERZA VOLTA IL BANDO PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE PER TITOLI E PROVA DI IDONEITA´ PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L´ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI OPERAI QUALIFICATI MURATORI DA IMPIEGARE PRESSO I CANTIERI DI LAVORO REGIONALI


Con pubblico avviso, il Responsabile dell´Area II Gestione Risorse rende noto che è possibile presentare le domande di partecipazione alla selezione per titoli e prova di idoneità per l´assunzione a tempo determinato per essere impiegati nei cantieri di lavoro finanziati dall´Assessorato regionale del Lavoro, di operai qualificati muratori (Determina dirigenziale n. 512 del 02.08.2011). Gli interessati, in possesso della qualifica di muratoree del titolo di studio della scuola dell´obbligo, possono richiedere informazioni e copia del bando e dello schema della domanda all´Ufficio Area II Gestione Risorse, in via Vittorio Emanuele n. 200 - tel. 091/8673318 - tutti i giorni feriali, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e il lunedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Il bando e lo schema di domanda sono pure consultabili, con possibilità di download, sul sito istituzionale del Comune, all´indirizzo www.comune.capaci.pa.it, cliccando sul link Albo Pretorio on line.
Le domande dovranno essere presentate, mediante lettera raccomandata A.R. (con avviso di ricevimento del servizio postale) o, mediante agenzia di recapito, oppure, mediante consegna a mano all´Ufficio Protocollo di questo Comune entro il termine perentorio delle ore 13.00 del giorno precedente non festivo a quello fissato per la domanda e quindi entro le ore 13.00 di mercoledì 10 agosto 2011, al seguente indirizzo: "Comune di Capaci - Ufficio Area II, Gestione Risorse - via Zima - 90040.
La nuova pubblicazione del bando (con il presente si tratta del terzo avviso pubblico) si è resa necessaria perché le graduatorie formate con i precedenti bandi non sono risultati sufficienti a coprire il numero di muratori richiesto.
In particolare, con l´ultimo bando è pervenuta, entro i termini previsti, una sola domanda di ammissione che è stata esclusa in quanto il candidato è risultato privo della qualifica di muratore.

Link diretto all´interno dell´Albo Pretorio per visualizzare il Bando



Fonte: U.R.P.

Realizzazione siti web www.sitoper.it