28 Marzo 2024

CANTIERI DI LAVORO: INDETTO NUOVO BANDO PER SELEZIONE MURATORI

02-11-2011 03:30 - News Generiche

Con pubblico avviso, il Responsabile dell´Area II Gestione Risorse rende noto che è possibile presentare le domande di partecipazione alla selezione per titoli e prova di idoneità per l´assunzione a tempo determinato per essere impiegati nei cantieri di lavoro finanziati dall´Assessorato regionale del Lavoro, di operai qualificati muratori (Determina dirigenziale n. 666 del 28.10.2011). Gli interessati, in possesso della qualifica di muratore e del titolo di studio della scuola dell´obbligo, possono richiedere informazioni e copia del bando e dello schema della domanda all´Ufficio Area II Gestione Risorse, in via Vittorio Emanuele n. 200 - tel. 091/8673318 - tutti i giorni feriali, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e il lunedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Il bando e lo schema di domanda sono pure consultabili, con possibilità di download, sul sito istituzionale del Comune, all´indirizzo www.comune.capaci.pa.it, cliccando sul link Albo Pretorio on line.
Le domande dovranno essere presentate, mediante lettera raccomandata A.R. (con avviso di ricevimento del servizio postale) o, mediante agenzia di recapito, oppure, mediante consegna a mano all´Ufficio Protocollo di questo Comune entro il termine perentorio delle ore 13.00 del giorno precedente non festivo a quello fissato per la domanda e quindi entro le ore 13.00 di mercoledì 9 novembre 2011, al seguente indirizzo: "Comune di Capaci - Ufficio Area II, Gestione Risorse - via Zima - 90040.
La nuova pubblicazione del bando si è resa necessaria perché la graduatoria formata col precedente bando non è risultata sufficiente a coprire il numero di muratori richiesto.

Link diretto all´interno dell´Albo Pretorio per visualizzare il Bando

Fonte: U.R.P.