29 Marzo 2024

CANTIERI DI LAVORO: PUBBLICATA GRADUATORIA PROVVISORIA

21-08-2018 14:35 - News Generiche
L´ELENCO RIGUARDA COLORO CHE HANNO MANIFESTATO INTERESSE A PARTECIPARE AI CANTIERI DA ISTITUIRE, DI CUI N. 6 NEL TERRITORIO COMUNALE. I RICHIEDENTI INTERESSATI, ENTRO E NON OLTRE I 10 GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE, POSSONO CHIEDERE CHIARIMENTI E FAR PERVENIRE OSSERVAZIONI E/O RICHIESTE SCRITTE DI RETTIFICA INERENTI I DATI DICHIARATI RELATIVI ALLA PROPRIA POSIZIONE.

Presso il Centro per l´Impiego di Carini è stata pubblicata la graduatoria relativa al bando pubblicato lo scorso mese di maggio per la selezione dei soggetti da utilizzare nei cantieri di lavoro da istituire nei comuni ricadenti nel territorio di competenza del C.P.I.
.

I cantieri di lavoro saranno avviati ai sensi dell´art. 15, comma 2, della Legge regionale n. 3 del 17 marzo 2016 (pubblicata sulla G.U.R.S. n. 12 del 18/03/2016) allo scopo di mitigare le condizioni di povertà ed emarginazione sociale scaturenti dalla carenza di opportunità occupazionali.

La graduatoria è provvisoria e viene pubblicata per 10 giorni lavorativi, dal 21/08/2018 al 03/09/2018, periodo durante il quale possono essere presentate osservazioni e/o richieste di rettifica relativa ai dati dichiarati e inerenti la propria posizione.

La stessa è stata formulata esclusivamente sulla scorta delle dichiarazioni rese in autocertificazione dai soggetti interessati all´inserimento nella stessa.

La posizione in graduatoria scaturisce dai criteri stabiliti dalla C.R.I. nella seduta del 09/02/2010:
  • minore numero di mesi lavorati nei 12 mesi che precedono la pubblicazione dell´avviso;
  • maggiore carico di famiglia;
  • maggiore età.
La graduatoria definitiva sarà pubblicata a seguito dell´istruttoria delle eventuali richieste di riesame e delle dovute correzioni, prima dell´avviamento dei cantieri da istituire.