28 Marzo 2024

CANTIERI DI SERVIZIO: APPROVAZIONE LE GRADUATORIE PROVVISORIE

14-08-2018 22:23 - News Generiche
49 LE DOMANDE AMMESSE SULLE 96 PERVENUTE. I RICHIEDENTI INTERESSATI, ENTRO E NON OLTRE I 10 GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE, POSSONO CHIEDERE CHIARIMENTI E FAR PERVENIRE OSSERVAZIONI E/O RICHIESTE SCRITTE DI RETTIFICHE DI ERRORE MATERIALE.

L´Assessorato ai Servizi Sociali informa che sono state approvate le cinque graduatorie provvisorie (una per ognuna delle cinque categorie di appartenenza indicate dalla direttiva regionale) relativamente ai soggetti da utilizzare nei cantieri di servizi da istituire presso il comune finanziati dall´Assessorato regionale della Famiglia.

Entro il 24 agosto, trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie , tutti gli interessati potranno presentare osservazioni o richieste di rettifica per eventuali errori materiali.

Decorso tale termine, ed effettuate le eventuali rettifiche in accoglimento delle osservazioni o richieste di correzione pervenute, le graduatorie diventeranno definitive e gli uffici potranno procedere a predisporre tutti gli atti necessari all´avvio dei cantieri

"I cantieri di servizi sono una boccata d´ossigeno per le famiglie in questo periodo di crisi economica – ha commentato il Sindaco Pietro Puccioe avranno inizio non appena arriveranno i relativi finanziamenti regionali".

L´Assessore ai Servizi Sociali Rita Di Maggio aggiunge: "le graduatorie sono state redatte applicando in maniera puntuale i criteri di selezione ed esclusione che sono stati previsti dall´assessorato regionale".

LINK CORRELATI