25 Aprile 2024

CANTIERI DI SERVIZIO: NOTA DI CHIARIMENTO

09-07-2018 16:00 - News Generiche
IL NUOVO AVVISO PUBBLICO SPIEGA ULTERIORMENTE LA CORRETTA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA PER CHIEDERE DI ESSERE AMMESSI ALLE GRADUATORIE DEI PROGETTI DEI CANTIERI DI SERVIZIO. LA DOMANDA DEVE ESSERE PRESENTATA ENTRO E NON OLTRE IL 5 AGOSTO 2018.

Con pubblico avviso, l´Assessore ai Servizi Sociali Di Maggio Rita informa la cittadinanza che, su direttiva dell´Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, ai fini della compilazione della relativa domanda di partecipazione ai cantieri di servizi , è necessario allegare all´istanza la copia dell´ISEE valido, per consentire la formazione delle graduatorie.

Inoltre, i beneficiari di carta REI dovranno dichiararlo espressamente nell´istanza, anche aggiungendo a penna sul modulo di istanza la suddetta dichiarazione.

LINK CORRELATI

Dimensione: 155,46 KB