29 Marzo 2024

CANTIERI DI SERVIZIO: PRESENTATE 385 DOMANDE

15-11-2013 02:18 - News Generiche
I PARTECIPANTI CONCORRONO ALL´IMPIEGO NEI PROGRAMMI DI LAVORO PRESENTATI DALLA GIUNTA NAPOLI AI SENSI DELLA DIRETTIVA DELL´ASSESSORE REGIONALE DELLA FAMIGLIA DEL 26 LUGLIO 2013.

Lunedì 11 novembre 2013 sono scaduti i termini di presentazione delle istanze per partecipare alla selezione pubblica per la formulazione di una graduatoria per l´ammissione nei cantieri di servizio di prossima istituzione, finanziati dall´Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro ed aventi ad oggetto i programmi di lavoro della durata di tre mesi predisposti con la Deliberazione della Giunta municipale n. 122 del 18 settembre 2013.

In totale le domande presentate sono state 385.

I progetti di cantieri di servizio presentati dall´Amministrazione del Sindaco Sebastiano Napoli sono stati 5.

Il numero esatto di quanti saranno impiegati nei cantieri di servizio dipenderà da quanti e quali di questi progetti saranno finanziati dalla Regione.

Ufficio Servizi Sociali
via Francesco Crispi n. 119