24 Aprile 2024

CANTIERI DI SERVIZIO: PUBBLICATE LE GRADUATORIE DEFINITIVE

05-09-2018 15:37 - News Generiche
CONCLUSE LE OPERAZIONI DI RIESAME DELLE RICHIESTE DI OSSERVAZIONI: ACCOLTE 4 ISTANZE DI RICORSO. L´APPROVAZIONE DEGLI ELENCHI DEFINITIVI È ATTO PROPEDEUTICO PER LA PRESENTAZIONE PRESSO I COMPETENTI UFFICI REGIONALI DELLA RICHIESTA DI ACCESSO AL FINANZIAMENTO DEI CANTIERI DI SERVIZIO

L´Assessorato ai Servizi Sociali informa che sono state pubblicate le graduatorie definitive dei cantieri di servizio: cinque graduatorie corrispondenti ad ognuna delle cinque categorie di appartenenza indicate dalla direttiva regionale relativamente ai soggetti da utilizzare nei cantieri di servizi da istituire presso il comune finanziati dall´Assessorato regionale della Famiglia.

Negli ultimi giorni, gli uffici comunali hanno proceduto al riesame delle osservazioni o delle richieste di correzione presentate dagli interessati, accogliendone con esito favorevole le istanze di n. 4 ricorrenti, in precedenza, tutti inseriti nell´elenco degli esclusi.

Preso atto delle opportune rettifiche, si è proceduto alla riformulazione degli elenchi e alla pubblicazione delle graduatorie definitive degli ammessi ai cantieri di servizio, nonché dell´elenco definitivo degli esclusi.

Adesso il Comune, avendo disponibile l´elenco dei soggetti beneficiari, potrà definire le procedure di finanziamento dei cantieri di servizio.

Le domande complessivamente presentate sono state 102, di queste ne sono state ritenute valide 55 così ripartite nelle varie fasce:
  • n. 16 nella fascia che va dai 18 ai 36 anni;
  • n. 19 nella fascia dai 37 ai 50 anni;
  • n. 16 nella fascia dai 51 ai 65 anni;
  • n. 3 nella fascia dei portatori di handicap;
  • n. 1 nella fascia riservata agli immigrati.

LINK CORRELATI
CANTIERI DI SERVIZIO: PUBBLICO AVVISO