20 Aprile 2024

CARNEVALE 2020: ECCO COME CAMBIA LA CIRCOLAZIONE STRADALE

21-02-2020 07:00 - News Generiche
PREVISTE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ AL FINE DI POTER CONSENTIRE LO SVOLGIMENTO DELLE MANIFESTAZIONI DI SABATO 22 FEBBRAIO E MARTEDÌ 25 FEBBRAIO

Il Comando di Polizia Municipale, ha emesso un'ordinanza, la n°07 del 19 Febbraio 2020, per disciplinare il traffico in occasione dello svolgimento delle manifestazioni del Carnevale 2020, secondo il calendario appresso indicato.

Per la giornata di sabato 22 febbraio 2020:

Si dispone, dalle ore 09.00 alle ore 20.00, la limitazione temporanea della circolazione veicolare con chiusura di via Domenico Sommariva (ove già vige il divieto di sosta ambo i lati), nel tratto compreso dal numero civico 36 al numero civico 72.

In alternativa, sono previsti i seguenti percorsi alternativi:
  • da via Domenico Sommariva (lato Carini) verso Isola delle Femmine: piazza Cataldo, via Battisti, via Sant’Erasmo, via Kennedy, corso Isola delle Femmine, via Oleandri e S.S.113;
  • da via Domenico Sommariva (lato Isola delle Femmine) verso Carini: via Roma, via Sant'Erasmo, via Kennedy, via Alberto Sordi, via M.G. Costanzo, via Peppino Impastato, via Isola di Malta e S.S.113;
  • da via Abate Meli e via Cavour: via Francesco Crispi, via Trinità, piazza Matrice, piazza Calogero Troia, via Domenico Sommariva, piazza Cataldo.
Per la giornata di martedì 25 febbraio 2020:

Si dispone, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, la limitazione temporanea della circolazione veicolare con chiusura e divieto di sosta in piazza Matrice con il seguente percorso alternativo:
  • da piazza Calogero Troia: via Generale Cascino, via Francesco Crispi, via Trinità, via XI Febbraio.
“Le misure messe in atto preventivamente, dandone massima diffusione, serviranno a ridurre gli eventuali disagi e garantire lo svolgimento delle manifestazioni in sicurezza” assicura il Vicesindaco Girolamo Billante, con delega alla Polizia Municipale.