29 Marzo 2024

CENSIMENTO 2011: SELEZIONE PUBBLICA PER RILEVATORI

20-07-2011 - News Generiche
IN OCCASIONE DEL 15°CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE, E´ INDETTA PER SOLI TITOLI UNA SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI RILEVATORE E COORDINATORE. LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE DAL 18 LUGLIO AL 8 AGOSTO

Con propria Determina n. 484 del 18.07.2011, il Funzionario responsabile dell´Area Servizi Demografici ed Affari Legali ha pubblicato (previa modifica ed integrazione della Determina n. 450 del 12.0.2011)il Bando di selezione pubblica per i dipendenti a tempo indeterminato e determinato del Comune di Capaci e per personale esterno per soli titoli finalizzata alla formazione di una graduatoria di rilevatori e coordinatori da utilizzare per le operazioni del 15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI NONCHE´ IL 9° CENSIMENTO GENERALE DELL´INDUSTRIA E DEI SERVIZI del 9 e 10 OTTOBRE ANNO 2011.
Le persone che sono interessate a svolgere l´incarico di rilevatore possono presentare domanda per partecipare alla selezione entro il termine perentorio di lunedì 8 agosto 2011.
La domanda di partecipazione alla selezione pubblica deve essere conforme al fac-simile Allegato A incluso all´avviso e deve essere presentata presso l´Ufficio Protocollo del Comune di Capaci, via Zima s. n., allegando fotocopia non autenticata del codice fiscale e di un documento di identità valido e dichiarazione sostitutiva dell´atto di notorietà.

Il Bando e la domanda di partecipazione sono disponibili presso la sede dell´Ufficio Comunale di Censimento (c/o Ufficio Anagrafe di via Zima s.n.) oppure tramite il sito internet istituzionale del comune all´indirizzo www.comune.capaci.pa.it, cliccando il link Albo Pretorio online o l´apposito link Censimento 2011 all´interno della sezione Approfondimenti.

Sulla base delle indicazioni dell´ISTAT, al momento è presumibile che il numero delle unità di rilevazione da impiegare sia pari a n. 13 rilevatori.
L´assunzione dell´incarico è subordinata alla partecipazione ad un corso di formazione obbligatorio, che si svolgerà indicativamente tra il 19 settembre ed il 7 ottobre 2011. La mancata partecipazione in forma completa a tale attività formativa costituirà rinuncia all´eventuale conferimento dell´incarico.

Link diretto all´interno dell´Albo Pretorio online

Ufficio Comunale di Censimento - via Zima, s.n. - 90040 CAPACI
Telefono: 091.8673118 - 091.8673109 - 091.8673312
Fax: 091.8696978