28 Marzo 2024

COMUNICATO STAMPA DEL SINDACO

22-07-2020 19:41 - News Generiche

“I Sindaci di Capaci, Pietro Puccio, e di Isola delle Femmine, Stefano Bologna, esprimono la massima solidarietà politica e vicinanza umana al collega Giovì Monteleone, Sindaco di Carini, per il gravissimo e deprecabile atto di intimidazione politica subito.

Carini nel prossimo autunno è chiamata alla elezione del nuovo sindaco. Auspichiamo che il confronto politico possa svolgersi tra le diverse parti politiche ed i vari candidati nell'alveo di un confronto politico dialettico, anche aspro, ma civile, pacato e costruttivo.

I cittadini di Carini meritano di poter scegliere i loro amministratori per il prossimo quinquennio in un clima pacifico e sereno. In questo momento particolare, esprimiamo tutta la nostra vicinanza umana e la nostra solidarietà a Giovì Monteleone e gli mandiamo un forte abbraccio, che possa trionfare sempre la forza della ragione e non la ragione della forza”.

LINK CORRELATI