20 Aprile 2024

COMUNICATO STAMPA DEL SINDACO

12-02-2019 13:00 - News Generiche
LE DICHIARAZIONI DEL SINDACO SULL'ACCUSA PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA A CARICO DEI TITOLARI DELL’INDUSTRIA ALIMENTARE LATTE PUCCIO

"La cronaca delle ultime ore conferma purtroppo le perplessità che avevamo già espresso: un’azienda non per nulla decotta, un marchio storico, con tecnologia non obsoleta, eppure svuotata da operazioni speculative” è quanto ha dichiarato il Sindaco Pietro Puccio in merito all'indagine in corso che vede accusati per bancarotta fraudolenta i titolari dell’Industria Alimentare Latte Puccio.

“Siamo davanti a chi magari si è voluto improvvisare capitano d’industria, giocando sulla pelle di tante famiglie e di tanti lavoratori. In questo momento il pensiero dell’Amministrazione comunale è rivolto ai lavoratori e alle loro famiglie, rimasti senza lavoro".

"A tal fine, nel porre la massima fiducia nell'attività giudiziaria, mi auguro che l’intervento dell’Amministratore giudiziario possa essere d’aiuto nell'azione di risanamento economico dell’azienda salvaguardando così gli interessi dei lavoratori”, così ha concluso il Sindaco Puccio.

LINK CORRELATI