20 Aprile 2024

Dic 2019
orario: ore 15.30
dove: Sala Conferenze, Palazzo Conti Pilo

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E L'AMAT S.P.A. ILLUSTRERANNO L'ISTITUZIONE IN VIA SPERIMENTALE DEL SERVIZIO DI AUTO IN CONDIVISIONE.

Si terrà oggi pomeriggio, lunedì 9 dicembre alle ore 16.00 presso la Sala Conferenze di Palazzo Conti Pilo la conferenza stampa di presentazione del servizio di “car – sharing”.

Per il Sindaco Pietro Puccio “la scelta della mobilità sostenibile è un ulteriore tassello dell'azione di buon governo che l'Amministrazione Comunale sta realizzando concretamente, in grado di ridurre l'inquinamento atmosferico”.

Alla conferenza stampa interverranno il Sindaco Pietro Puccio, il Vicesindaco Girolamo Billante e il Comandante della Polizia Municipale, Comm. Giovanni Baiamonte, referente per il comune del servizio di car sharing.

Per l'AMAT SpA, l'azienda giudicatrice del servizio, saranno presento l'Ing. Domenico Caminiti, Direttore dei Servizi Speciali della Mobilità, e l'Ing. Marcello Marchese, RUP del progetto del car sharing comunale.

Dimensione: 454,27 KB

invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio