25 Aprile 2024

CONTROLLO INFRASTRUTTURE NEL TERRITORIO COMUNALE

22-08-2018 14:46 - News Generiche
I SOTTOVIA E SOTTOPASSI DELL´AUTOSTRADA A/29 OGGETTO DI UN SOPRALLUOGO DELL´UFFICIO MANUTENZIONE COMUNALE AL FINE DI VERIFICARNE LO STATO DEI LUOGHI

Nelle prime ore di stamane, mercoledì 22 agosto, su disposizione del Sindaco Pietro Puccio, il tecnico comunale, Responsabile dell´Ufficio Manutenzione, Geom. Rocco Virga, ha proceduto all´ispezione di tutti i sottopassi pedonali e dei sottovia carrabili dell´autostrada, esistenti nel tratto di autostrada A/29 che attraversa il territorio comunale.

L´area di monitoraggio interessata è stata quella delle vie Oleandri, Rapallo e Riccione che scorrono parallelamente alle due corsie autostradali.

L´opera di controllo è servita ad appurare lo stato delle strutture da ponte, i canaletti di scolo delle acque piovane e la rete del servizio elettrico.

Sebbene, ad occhio non sono state riscontrate particolari criticità , comunque, si è ritenuto opportuno sollecitare l´ANAS perché provveda agli interventi di manutenzione ordinaria.