27 Ottobre 2020
eventi
percorso: Home > eventi > appuntamenti

CONVEGNO "LEGALITÀ A LAVORO"

13-12-2012 - appuntamenti
Gio
13
Dic 2012
orario: ore 18.00 - giovedì 13 dicembre 2012
dove: Sala Macina - Palazzo Conti Pilo

IL LAVORO SOMMERSO A LIVELLO LOCALE E I SUOI EFFETTI SULLE PERSONE È IL TEMA AL CENTRO DEL DIBATTITO ORGANIZZATO DALL´ASSOCIAZIONE SVI.PA E PATROCINATO DALL´ASSESSORE ALLE POLITICHE GIOVANILI ELENA MILONE.



I temi dell´occupazione, della lotta alla disoccupazione, della cultura della legalità e delle politiche giovanili saranno discussi nella tavola rotonda organizzata per giovedì 13 dicembre, alle ore 18.00, presso la Sala Macina di Palazzo Conti Pilo, dall´Amministrazione comunale su proposta dell´Associazione SVI.PA.

"È l´occasione per analizzare il fenomeno del lavoro sommerso ed in particolare il lavoro nero giovanile proponendo forme di contrasto come lo strumento del lavoro occasionale accessorio" spiega l´Assessore alle Politiche Giovanili Dott. Elena Milone alla quale spetterà l´introduzione del convegno.

Sono previsti gli interventi di Francesco Fricano, responsabile del Centro per l´impiego di Carini, di padre Gianfranco Matarazzo, direttore dell´Istituto di Formazione politica "Pedro Arrupe" di Palermo e della Dott.ssa Francesca Giammona, operatrice territoriale di Italia Lavoro S.p.A. per il Progetto LOA. Modera il presidente dell´Associazione SVI.PA, Dott. Vincenzo Igor Richichi.
ffff
eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio