23 Aprile 2024

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 09.12.2011

E´ convocato per venerdì 9 dicembre 2011, con inizio alle ore 16.30, presso l´Aula consiliare di Palazzo Conti Pilo, il Consiglio comunale in seduta ordinaria.

L´ordine del giorno degli argomenti da trattare è il seguente:

1.Interrogazioni;
2.Mozione contro la soppressione della sede distaccata di Carini del Tribunale di Palermo;
3.Mozione - Disservizi Ufficio Postale;
4.Condivisione azione di Coldiretti a tutela del vero "Made in Italy" agroalimentare;
5.Adesione al consorzio "Distretto Turistico Regionale Siciliano del Golfo di Castellamare" - Approvazione Statuto e Regolamento organizzativo;

A seguito dell´aggressione subita dal consigliere comunale Siino Erasmo, la Conferenza dei Capigruppo, all´uopo riunitasi in via d´emergenza martedì 6 dicembre , ha concordato di inserire all´ordine del giorno del Consiglio comunale il seguente punto aggiuntivo:

"Solidarietà al Consigliere Siino Erasmo"

LINK ALLA NOTIZIA CORRELATA:
CAPACI, INSULTI E MINACCE AD UN CONSIGLIERE COMUNALE
(Teleoccidente, 06.12.2011)