18 Aprile 2024

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 27.06.2013

LA PROSSIMA, SARÀ LA PRIMA SEDUTA CONSILIARE DEGLI ELETTI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 9 E 10 GIUGNO SCORSO. NEL CORSO DELLA PRIMA GIORNATA, DEDICATA ALLE PROCEDURE DI COSTITUZIONE DEGLI ORGANI AMMINISTRATIVI, SI PROCEDERÀ AL GIURAMENTO DEL SINDACO SEBASTIANO NAPOLI E DEI CONSIGLIERI NEO ELETTI, EVENTUALI SURROGHE, ALLA NOMINA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E DEL SUO VICE E ALLA NOMINA DEI COMPONENTI DELLE COMMISSIONI CONSILIARI.

L´avvocato Pasquale Foti, in qualità di presidente uscente, ha convocato per giovedì 27 giugno 2013, con inizio alle ore 17.30, presso l´Aula consiliare di Palazzo Conti Pilo, la prima seduta ordinaria del nuovo Consiglio comunale.

L´ordine del giorno degli argomenti da trattare è il seguente:

1.Giuramento Presidente del Consiglio provvisorio e dei consiglieri neoeletti;
2.Nomina scrutatori;
3.Verifica condizioni di eleggibilità dei consiglieri comunali e convalida;
4.sostituzione dei consiglieri non convalidati o dimissionari ed eventuale surroga;
5.Esame cause di incompatibilità dei consiglieri neoeletti;
6.Elezione del Presidente del consiglio comunale;
7.Elezione del Vice presidente del consiglio comunale;
8.Giuramento del Sindaco;
9.Comunicazione nomina componenti Giunta;
10.Nomina componenti commissioni consiliari permanenti;
11.Nomina componenti commissione elettorale.

Fonte: U.R.P.