24 Aprile 2024

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 28.08.2017

È convocato per lunedì 28 agosto 2017, con inizio alle ore 19.00, presso l´Aula consiliare di Palazzo Conti Pilo, il Consiglio comunale in seduta ordinaria.

L´ordine del giorno degli argomenti da trattare è il seguente:

• 1 - Nomina scrutatori - Approvazione verbali sedute precedenti;
  • 2 - Comunicazioni – Question time;
  • 3 - Interrogazione su videosorveglianza;
  • 4 - Mozione manutenzione scuole;
  • 5 - Mozione illuminazione strada Zercate;
  • 6 - Mozione Torrente Ciachea;
  • 7 - Servizio di tesoreria comunale: modifica dello schema di convenzione approvato con deliberazione di C.C.n.16 del 07/04/2017;
  • 8 - Rideterminazione indennità di funzione Presidente del Consiglio e Consiglieri Comunali;
  • 9 - Modifica regolamento per la gestione della biblioteca comunale "Francesca Morvillo"
  • 10 - Presa d´atto avvenuta risoluzione unilaterale da parte del Consiglio Comunale di San Giuseppe Jato della Convenzione della sede di Segreteria stipulata con questo Ente. Approvazione schema di convenzione per la gestione in forma associata dell´ Ufficio di Segreteria con il comune di Piana degli Albanesi.