20 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

CORONAVIRUS: DISINFEZIONE STRAORDINARIA IN TUTTI I PLESSI SCOLASTICI

29-02-2020 15:27 - News Generiche
L'INTERVENTO DI SANIFICAZIONE È STATO DISPOSTO DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE QUALE MISURA PRECAUZIONALE PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DI COVID 2019


Al via nel pomeriggio di oggi, sabato 29 febbraio 2020, un intervento di sanificazione in tutti i plessi scolastici della DD De Gasperi e dell'I.C. Biagio Siciliano.

Lo ha disposto l'Amministrazione Comunale come misura precauzionale per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da covid 2019 (coronavirus).

Il provvedimento di "disinfezione straordinaria" decisa dalla Giunta del Sindaco Pietro Puccio arriva per dare seguito all'Ordinanza contingibile
e urgente n°2 del 26/02/2020 del Presidente della Regione Siciliana avente ad oggetto: “Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019”, così come espressamente previsto dall'art.3, comma 1, della suddetta ordinanza.

L'intervento di sanificazione sarà effettuato dalla Ditta Italpest Control Studio Life Italia, nella giornata di sabato 29 febbraio 2020, a partire dalle ore 14.00.

Lo svolgimento delle operazioni straordinarie di disinfezione nella giornata di sabato consentirà alle Dirigenze Scolastiche di programmare le pulizie per lunedì 2 marzo e consentire così la riapertura (salvo diverse dispozioni del governo regionale) nella giornata di martedì 3 marzo 2020.


Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it