29 Marzo 2024

CORONAVIRUS: PUBBLICATO L’ELENCO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI, DISPONIBILI PER L’ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA

04-04-2020 16:05 - News Generiche
PRESSO I NEGOZI CHE HANNO MANIFESTATO INTERESSE SI POTRANNO UTILIZZARE I BUONI SPESA EROGATI DAL COMUNE DI CAPACI. L'ELENCO RIMANE APERTO AD ALTRE ADESIONI

Reso pubblico l'elenco ufficiale degli operatori economici presso i quali utilizzare i buoni spesa.

L'elenco, al momento, consta di 25 esercizi commerciali, tutti ubicati nel territorio comunale, che hanno reso nota al Comune la propria adesione all'iniziativa, a seguito di avviso pubblico.

L'attuale elenco, aperto, avrà validità fino alla fine dell'emergenza sociale ed economica connessa alla diffusione del covid-19 dalla data della propria costituzione, e sarà soggetto ad aggiornamento qualora altri soggetti volessero aderire.

Presso questi esercizi commerciali, dietro presentazione dei buoni spesa, si potranno acquista generi alimentari o prodotti di prima necessità, come espressamente disposto dall'Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020, e secondo i criteri e modalità di erogazione stabiliti dalla Determina Sindacale n°13 del 30 marzo 2020.