24 Aprile 2024

CORONAVIRUS: RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI INTERESSATI AD ACCETTARE BUONI SPESA REGIONALI PER ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ

29-06-2020 23:10 - News Generiche
LA FORNITURA DEI NUOVI BUONI SPESA IN FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI BISOGNOSI È STATA PREVISTA DALLA DELIBERAZIONE GIUNTA REGIONALE N. 124 DEL 28/03/2020 E DELLA DETERMINAZIONE N. 304 DEL 04/04/2020 DEL DIRIGENTE GENERALE DELL'ASSESSORATO REGIONALE ALLA FAMIGLIA

Con pubblico avviso si rende noto che sono stati riaperti i termini di partecipazione alla manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali interessati ad accettare buoni spesa regionali per acquisto di beni di prima necessità per le famiglie in difficoltà.

A tal fine, il Sindaco Pietro Puccio invita tutte le attività commerciali, ubicati a Capaci, che non versano in situazioni di incapacità di contrarre con la pubblica amministrazione e che non siano state destinatarie di misure interdettive ai sensi del D.Lgs. 159/2011, a comunicare la propria disponibilità entro lunedì 6 luglio 2020.

Gli interessati al presente avviso potranno aderire all'iniziativa di solidarietà alimentare compilando la domanda (allegata al presente Avviso) che, debitamente sottoscritta e corredata da valido documento di identità dovrà essere trasmessa preferibilmente a mezzo Posta Elettronica all'indirizzo: covid19@comune.capaci.pa.it, ovvero da ultimo mediante consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune di Capaci c/o Palazzo Conti Pilo, con ingresso da via Discesa Castello.

LINK CORRELATI