29 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

COSTITUZIONE CONSULTA DEI GIOVANI

02-10-2012 02:36 - News Generiche
DA MARTEDI´ 2 OTTOBRE A VENERDI´ 9 NOVEMBRE 2012 E´ POSSIBILE PRESENTARE LE ISTANZE DI ADESIONE PER L´ORGANO DI PARTECIPAZIONE GIOVANILE PER I GIOVANI DI ETA´ COMPRESA TRA 16 E 30 ANNI.


Pubblicato l´avviso pubblico per l´adesione alla Consulta dei Giovani, "organo di partecipazione giovanile alla vita sociale e politica della Città di Capaci" (art.1, comma 2) previsto dal relativo Regolamento comunale approvato con Delibera consiliare n. 35 del 17.04.2012.

La Consulta dei Giovani è un organo consultivo del Consiglio comunale. La Consulta collabora con il Consiglio comunale, le Commissioni consiliari, il Sindaco, la Giunta l´Assessore alle Politiche giovanili attraverso: pareri non vincolanti; proposte di deliberazioni; iniziative e altre attività specifiche che vanno comunicati al Consiglio comunale per iscritto o mediante un portavoce nominato dal Presidente della Consulta (art. 3).

"Per l´Amministrazione comunale - dichiara l´Assessore alle Politiche Giovanili Elena Milone - la Consulta dei Giovani è un organismo fondamentale per favorire la partecipazione dei giovani alla vita pubblica della nostra città in sintonia con gli obiettivi dettati dall´Unione Europea in materia di partecipazione giovanile".

Le istanze vanno indirizzate, entro e non oltre le ore 12.00 del 9 novembre 2012, indirizzandole all´Ufficio Protocollo del Comune di Capaci, Via Zima s.n. La modulistica da utilizzare, pena esclusione, è quella disponibile presso l´U.R.P. del Comune ubicato presso i locali dell´Ufficio Anagrafe in via Zima (orari al pubblico: da lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e lunedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 17.30) e sul sito istituzionale del Comune di Capaci cliccando sul link DOCUMENTI - MODULISTICA/URP.

Fonte: U.R.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it