28 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUP (CENTRO UNICO PRENOTAZIONE): AVVISO CHIUSURA

09-06-2017 15:12 - News Generiche
DA LUNEDÌ 12 A VENERDÌ 16 GIUGNO LO SPORTELLO PER PRENOTARE VISITE ED ESAMI RIMARRÀ CHIUSO. IL SERVIZIO RIPRENDERÀ REGOLARMENTE LUNEDÌ 19 GIUGNO 2017 SALVO RIAPERTURA ANTICIPATA NON APPENA RISOLTI I PROBLEMI TECNICI.



Il Centro Unico delle prenotazioni mediche (C.U.P.) resterà chiuso per motivi tecnici da lunedì 12 a venerdì 16 giugno. Lo rende noto il Funzionario responsabile dell´Area I° - Affari Generali precisando che lo sportello potrebbe riaprire al pubblico anche prima della data comunicata non appena risolto il disservizio informatico.

Per eventuali emergenze è possibile contattare il numero verde 800.098.739 chiamando al telefono da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Le prenotazioni si potranno fare anche tramite WhatsApp, E-mail e Sportello on Line con le seguenti modalità:

- WhatsApp
Inviare la fotografia della ricetta al numero 3371456730, riservato agli utenti residenti nei Comuni della Città Metropolitana di Palermo;
- Email
Inviare una foto o scansione della ricetta all´indirizzo di posta elettronica prenotazionecup@asppalermo.org, inserendo nel messaggio il proprio numero di cellulare cui essere richiamati
- On line
Accedere allo sportello online dell´Asp di Palermo (http://sportello.asppalermo.org) ed indicare nell´apposita sezione il numero di ricetta ed il tipo di prestazione richiesta.

L´Utente sarà successivamente contattato da un operatore che lo informerà sui tempi di attesa nelle strutture presenti nel Distretto sanitario di appartenenza o nelle altre che si trovano in ambito provinciale e di conseguenza potrà valutare di accettare la prima disponibilità, indipendentemente dalla sede, oppure scegliere la struttura o lo specialista preferito, indipendentemente dal tempo di attesa. Una volta effettuata la scelta, l´utente riceverà – con lo stesso mezzo – il "promemoria" da consegnare poi allo specialista.

Per eventuali disdette, da effettuare almeno tre giorni lavorativi prima del giorno dell´appuntamento, si potrà far ricorso ai seguenti recapiti: al numero di FAX 091 7482016 oppure alla casella email: disdettacup@asppalermo.org

Per disdire una prenotazione è necessario trasmettere la seguente documentazione:
  • foglio di promemoria prenotazione
  • ricetta del medico prescrittore con la richiesta della prestazione a suo tempo prenotata
  • documento di riconoscimento in corso di validità dell´intestatario della ricetta
  • recapito telefonico
  • documentazione giustificativa (solo in caso di disdetta effettuata nei tre giorni lavorativi prima del giorno dell´appuntamento)


INFO:
CUP CAPACI
Palazzo Municipale (piano terra)
Via Umberto I°
tel. 091/8673222
email: cup.comunecapaci@libero.it



Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it