25 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUP (CENTRO UNICO PRENOTAZIONE): AVVISO CHIUSURA

20-03-2019 07:09 - News Generiche
OGGI GIOVEDÌ 20 MARZO, DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 11.00, LO SPORTELLO POTREBBE ESSERE CHIUSO PER CONSENTIRE AL DIPENDENTE DI USUFRUIRE DI UN PERMESSO AI SENSI DELL'ART. 35 CCNL 2016/2018). IL SERVIZIO RIPRENDERÀ APPENA POSSIBILE. CI SCUSIAMO CON GLI UTENTI PER IL DISAGIO




Si avvisa la cittadinanza che oggi, giovedì 20 marzo, tra le ore 09.00 e le ore 11.00, il Centro Unico delle prenotazioni mediche (C.U.P.) potrebbe trovarsi chiuso.

La momentanea chiusura è dovuta per consentire al dipendente, addetto al servizio di prenotazione di visite ed esami, di poter usufruire di un permesso ai sensi dell'art. 35 CCNL 2016/2018.

Il servizio riprenderà appena possibile. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio.

Per eventuali emergenze è possibile contattare il numero verde 800.098.739 chiamando al telefono da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Le prenotazioni si potranno fare anche tramite WhatsApp, E-mail e Sportello on Line con le seguenti modalità:

- WhatsApp
Inviare la fotografia della ricetta al numero 3371456730, riservato agli utenti residenti nei Comuni della Città Metropolitana di Palermo;
- Email
Inviare una foto o scansione della ricetta all´indirizzo di posta elettronica prenotazionecup@asppalermo.org, inserendo nel messaggio il proprio numero di cellulare cui essere richiamati
- On line
Accedere allo sportello online dell´Asp di Palermo (http://sportello.asppalermo.org) ed indicare nell´apposita sezione il numero di ricetta ed il tipo di prestazione richiesta.

L´Utente sarà successivamente contattato da un operatore che lo informerà sui tempi di attesa nelle strutture presenti nel Distretto sanitario di appartenenza o nelle altre che si trovano in ambito provinciale e di conseguenza potrà valutare di accettare la prima disponibilità, indipendentemente dalla sede, oppure scegliere la struttura o lo specialista preferito, indipendentemente dal tempo di attesa. Una volta effettuata la scelta, l´utente riceverà – con lo stesso mezzo – il "promemoria" da consegnare poi allo specialista.

Per eventuali disdette, da effettuare almeno tre giorni lavorativi prima del giorno dell´appuntamento, si potrà far ricorso ai seguenti recapiti: al numero di FAX 091 7482016 oppure alla casella email: disdettacup@asppalermo.org

Per disdire una prenotazione è necessario trasmettere la seguente documentazione:

  • foglio di promemoria prenotazione
  • ricetta del medico prescrittore con la richiesta della prestazione a suo tempo prenotata
  • documento di riconoscimento in corso di validità dell´intestatario della ricetta
  • recapito telefonico
  • documentazione giustificativa (solo in caso di disdetta effettuata nei tre giorni lavorativi prima del giorno dell´appuntamento)


INFO:
CUP CAPACI
c/o Farmacia Comunale
Via Vittorio Emanuele, 153
tel. 091/8672840
email: cup.comunecapaci@libero.it



Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it