25 Aprile 2024

DECORO URBANO: GLI INTERVENTI DEL MESE DI OTTOBRE 2019

17-10-2019 20:52 - News Generiche
PROSEGUE LA PIANIFICAZIONE DI PULIZIA STRAORDINARIA DEL TERRITORIO COMUNALE MESSA IN ATTO DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON GLI OPERATORI DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI

Nuovi interventi di pulizia straordinaria finalizzati al decoro urbano del territorio comunale sono stati effettuati in questo primo scorcio del mese di ottobre, che si aggiungono a quelli già realizzati nei mei scorsi.

In particolare, il servizio di pulizia straordinaria è stato dedicato alla rimozione e taglio delle sterpaglie in varie zone del paese: via degli Oleandri (1° ottobre), Villaggio Leone e via Fratelli Cairoli (7 ottobre), via Salvatore Quasimodo e via Giuseppe Tomasi di Lampedusa (14 ottobre).

Anche questi interventi sono stati compiuti secondo un piano dettagliato predisposto dall'Amministrazione comunale di concerto con gli operatori del gestore del servizio della raccolta dei rifiuti, al fine di assicurare ordine e pulizia nel territorio comunale con l’intento di promuovere la cultura del rispetto del bene comune attraverso anche la salvaguardia del decoro urbano.