19 Aprile 2024

DUE GIOVANI CAPACIOTI CAMPIONI DI CUCINA

25-03-2013 14:21 - News Generiche
L´AMMINISTRAZIONE COMUNALE SI CONGRATULA CON I CONCITTADINI MARIO PUCCIO E GIOACCHINO SENSALE, CHEF DI TALENTO, TRA I COMPONENTI DEL CULINARY TEAM PALERMO CHE HA VINTO GLI INTERNAZIONALI D´ITALIA DI CUCINA.

Nella Culinary Team Palermo che ha vinto ha vinto la tredicesima edizione degli Internazionali d´Italia di cucina che si è svolta a Carrara nell´ambito del salone nazionale dedicato all´ospitalità e alla ristorazione italiana, si sono distinti pure due chef di Capaci: Mario Puccio e Gioacchino Sensale.

"Mario e Gioacchino con il loro talento, frutto di tanto impegno e passione per la cucina, rappresentano un vanto per la nostra cittadina" così si esprime l´Assessore alla Cultura Dott.ssa Elena Milone a nome dell´Amministrazione comunale che poi aggiunge "Grazie a loro, il nome della nostra comunità si lega a qualcosa di positivo e che, come dimostra il loro estro culinario, in qualche misura è presente nei sapori e profumi della loro cucina".

La manifestazione "Internazionali d´Italia di cucina", che si è svolta dal 3 al 7 marzo scorso, nel complesso fieristico di Carrara Fiere, la TIRRENO c.t., rappresenta la più grande competizione a livello nazionale per chef professionisti della federazione italiana cuochi, quest´anno visitata da oltre 50mila persone e ha visto 299 aziende espositrici provenienti da 14 regioni d´Italia e dall´estero, Germania, Austria e Olanda.

Per saperne di più:
Gioacchino Sensale