28 Marzo 2024

ELEZIONI EUROPEE 2013: PUBBLICATO ELENCO SCRUTATORI

02-05-2014 14:41 - News Generiche
CON VERBALE N. 13 DEL 02.05.2014 LA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE HA PROCEDUTO AL SORTEGGIO DEI 40 SCRUTATORI E DI 10 SUPPLENTI TRA GLI ISCRITTI ALL´ALBO DEGLI SCRUTATORI.

Venerdì 2 maggio alle ore 12.00, presso l´Ufficio Elettorale di via Salvatore Guastella, 44, si è riunita la Commissione Elettorale Comunale per procedere alla nomina degli scrutatori, mediante estrazione a sorte tra i nominativi dell´elenco delle persone iscritte all´Albo unico degli scrutatori, per un totale di 40 scrutatori, 4 per ogni sezione elettorale (n. 10 sezioni).

La procedura del sorteggio si è svolta in pubblico.

La Commissione, ha poi proceduto al sorteggio dei supplenti, in tutto 10 elettori, 1 per ciascuna sezione elettorale, per sostituire gli eventuali nominati effettivi che non possono assumere l´incarico in caso di eventuale rinuncia o impedimento.

La Commissione Elettorale Comunale, presieduta dal Sindaco Sebastiano Napoli, si compone dai seguenti consiglieri comunali: Vincenzo Di Maggio, Paolo Siino ed Erasmo Vassallo.

L´avviso dell´avvenuta nomina sarà notificato agli interessati nel più breve termine, non oltre il quindicesimo giorno antecedente quello della votazione che corrisponde a sabato 10 maggio 2014.

Link correlato a questa notizia:
MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE

Questa e tutte le altre informazioni utili relative alle elezioni politiche si possono consultare sullo "Speciale elezioni europee 2014", cliccando il link apposito sull´home page del sito istituzionale del Comune di Capaci.

Dimensione: 464,66 KB
Deliberazione della Commissione Elettorale Comunale contenente l´elenco degli scrutatori.