29 Marzo 2024

ELEZIONI POLITICHE 2013 - MANIFESTO DELLE LISTE E DEI CANDIDATI

04-02-2013 17:31 - News Generiche
RESI NOTI I MANIFESTI DELLE LISTE AMMESSE, SECONDO L´ORDINE DEL SORTEGGIO, PER L´ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELA REPUBBLICA DEL 24/25 FEBBRAIO 2013.

L´elenco delle liste tiene conto dell´ordine di sorteggio effettuato dall´Ufficio Elettorale Regionale della Sicilia e dall´Ufficio Centrale Circoscrizionale - Sicilia 1 presso la Corte d´Appello di Palermo. Tale classificazione è finalizzata all´uso appropriato degli spazi per l´affissione dei manifesti di propaganda elettorale secondo il proprio ordine assegnato che si ripete anche nella scheda elettorale.

Nell´occasione, si rammenta che, di seguito alla circolare prefettizia n. 1546 del l´8 gennaio 2013, la Giunta municipale, ai sensi della legge 4 aprile 1956, n. 212 come modificata dalla legge 24 aprile 1975 n. 130, con la Delibera n. 8 del 23.01.2013, ha provveduto alla delimitazione ed assegnazione degli spazi per ciascuna elezione (uno per la Camera dei deputati e uno per il Senato della Repubblica) da destinare alle affissioni di propaganda elettorale diretta e indiretta.

MANIFESTO DELLE LISTE DEI CANDIDATI PER LA CAMERA E IL SENATO

Questa e tutte le altre informazioni utili relative alle elezioni regionali si possono consultare sullo "Speciale elezioni politiche 2013", cliccando il link apposito sull´home page del sito istituzionale del Comune di Capaci.

Fonte: U.R.P.
Delimitazione ed istituzione spazi per la propaganda diretta e indiretta.